Procrea blog. Eccoci. Da oggi ProCrea ha un suo blog. Questo spazio non nasce dalla volontà di autocelebrarsi, quanto dalla voglia di poter dialogare a viso aperto con tutti, di farci conoscere, di far conoscere come operiamo, quali le caratteristiche che ci contraddistinguono e come leggiamo i vari fatti sociali di cui i media parlano.
Il blog di ProCrea vuole essere uno spazio di confronto sul tema della procreazione assistita e della medicina della riproduzione. Il perché è semplice: di infertilità si parla ancora troppo poco. Troppe persone scoprono di avere dei problemi solamente nel momento in cui vanno alla ricerca di un figlio. Troppe donne non sanno che il tempo è il principale nemico della fertilità. Troppi uomini non fanno prevenzione.
Noi vogliamo dare il nostro, per quanto piccolo, contributo alla creazione di una cultura della fertilità. E per questo mettiamo le nostre competenze, le nostre conoscenze e anche i nostri volti. ProCrea non sono solamente le mura, non è un insieme di macchinari e non è esclusivamente una voce che risponde al telefono.
ProCrea è fatta di persone, medici, biologi, aiuto medici, tecnici, segretarie e amministrative che credono in quello che fanno. Ci unisce la passione per la vita. Una passione che sappiamo molti di voi condividono. Seguiteci e, quando lo riterrete, dite la vostra. Il confronto è aperto.
Contatto Immediato
Non esitate a contattarci. I nostri esperti sapranno darvi, senza alcun impegno, le risposte che state cercando.