Garantire la buona salute del tuo bambino è la nostra principale priorità.
Allo stesso modo, offriamo servizi di conservazione della fertilità, focalizzati su tutte quelle donne che desiderano essere madri in futuro oppure che devono sottoporsi a trattamenti oncologici, e vogliono assicurarsi la capacità di avere un bambino con il proprio patrimonio genetico.
Appurare una eventuale corresponsabilità maschile nell’infertilità di coppia è fondamentale ed è molto più frequente di quanto comunemente si ritenga.
Diagnosi preimpianto sugli embrioni per rilevare eventuali anomalie cromosomiche o, nel caso di malattie genetiche già presenti in famiglia, permettere il transfer degli embrioni non affetti dalla condizione in esame.
Per garantirti una gravidanza serena, ti offriamo la possibilità di accedere a un test prenatale non invasivo, sicuro e affidabile.
La fertilità maschile può essere compromessa per molteplici fattori. Per questo, la crioconservazione degli spermatozoi ti permette di non rinunciare al tuo desiderio di paternità.
Inoltre, questo trattamento è fortemente consigliato in casi di imminenti terapie oncologiche.
Scopri quali sono i nostri criteri di selezione e i requisiti per diventare donatore.
Sappiamo quanto un percorso di riproduzione assistita possa creare difficoltà al benessere psicologico tuo e della coppia. Per questo, desideriamo supportarvi a 360°.
Mettiti in contatto con noi e risolveremo tutti i tuoi dubbi sui nostri trattamenti, tecniche e promozioni.