Prenota un primo colloquio

Testimonianze

Pia

Semplicemente meravigliosi!!!
Una clinica eccellente in ogni aspetto.
Non possiamo che congratularci con Voi per la professionalità e gentilezza.
Una menzione speciale per il Dott. Taccani, non solo un luminare del settore come si può vedere dal CV, ma anche una persona splendida ed eccezionale, tanto attento al “paziente” quanto alla persona. Eternamente grati. Lo stesso posso dire della Dott.ssa Bellavia di cui ho avuto modo di apprezzare competenza, preparazione e dolcezza.

Grazie di cuore di tutto!

Pia

27 Dicembre 2021 alle 18:47

Laura

Il nostro percorso in Procrea è iniziato ad agosto 2018 dopo tre tentativi pma in Italia. Abbiamo avuto il primo colloquio con il Dottor Taccani e da lì ci siamo affidati a lui e non abbiamo sbagliato. A novembre il transfert,
subito il positivo e da luglio 2019 stringiamo tra le nostre braccia Gaia e Nicolò.
In Procrea non sei un numero sei una persona.
Ringraziamo tutti in particolare il Dottor Taccani e il Dottor Verza, Sandra(con una dolcezza immensa) e Tanja.

16 Dicembre 2019 alle 18:29

R

Dopo vari tentativi in altre cliniche con esiti negativi e continue demoralizzazione decido di guardare su internet e trovo procrea nel 2016 decido di provare per ultima volta e nel agosto 2017 all’eta di 46 anni mi nasce una bellissima bambina e ad oggi sono al 3 mese con la seconda gravidanza ringrazio procrea e tutto il team per la loro cordialità e quella amicizia che si e’ creata non finirò mai di ringraziarli i Sogni si avverano l’importante è non mollare

2 Settembre 2019 alle 0:08

Isabella

Siamo stati seguiti dal team di Procrea per due volte nell´arco di dieci anni. La prima volta abbiamo tentato una inseminazione intrauterina, che é rimasta senza esito. La seconda volta abbiamo fatto una FIVET, che ha funzionato al primo colpo. Dal primo contatto fino alla fine siamo sempre stati seguiti con grande attenzione, cordialità, e professionalità. Il team intero, dal ginecologo alle segretarie, dall´anestesista a tutte le figure presenti in struttura (non voglio dimenticare il team di laboratorio e il personale in sala operatoria/transfer), ci siamo sempre sentiti ascoltati, compresi, e trattati con riguardo. Puntalità, precisione, e competenza segnano questa struttura. Seguiti dal team Jemec dapprima, dal team Taccani poi (con prima di tutti la bravissima Sandra, che con grande gentilezza in giornata rispondeva a tutte le mie mail, le domande e le incertezze), abbiamo trovato la strada spianata per il nostro percorso, che si é fatto leggero e facile. Hanno fatto un ottimo lavoro, e ringrazio di cuore tutto il personale di questa struttura, alla quale mi rivolgerei ancora ad occhi chiusi. Consigliatissima!

28 Gennaio 2022 alle 18:15

Francesca

Siamo arrivati in Procrea dopo 4 tentativi di ics e altrettanti di inseminazione in Italia.
Abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti dalla dott.ssa Bellavia e da tutto il suo team, che con gentilezza e comprensione ci hanno accompagnati in questo percorso.
Il primo tentativo di eterologa ha dato subito esito positivo finito aimè in una gravidanza extrauterina a causa della mia endometriosi. Il secondo tranfer ha dato un altro esito positivo ed ora sono felicemente alla 37esima settimana in attesa di abbracciare la nostra piccola principessa.
Sono stati anni davvero difficili, sia dal punto di vista fisico che psicologico ma la gioia di questi mesi ripaga e cancella tutto il buio del passato.
Non abbiate paura dell’ovodonazione, osate e sarete ripagati dalla gioia più grande che possa esistere: un figlio.
Francesca e Giuseppe

14 Settembre 2020 alle 12:01

Serena

Saremo eternamente grati al dott. Taccani e al suo team per averci accolto, dopo due tentativi falliti di eterologa in Italia, di averci seguito in modo scrupoloso e di averci dato la possibilità di diventare genitori, nel 2018, della nostra splendida bimba .Presto torneremo per provare a dare un fratellino/sorellina alla nostra Lucia.

29 Gennaio 2020 alle 20:17

STEFANIA

Voglio lasciare con gioia anche io la mia esperienza . Ho 43 anni e sono sposata da 20 anni . Fin da subito io e mio marito abbiamo cercato di avere un figlio, ma tra aborti spontanei e complicazioni abbiamo visto sempre di più il nostro desiderio scemare. Avevamo perso letteralmente le speranze ed era diventato ormai un tabù in famiglia in quanto io ne soffrivo moltissimo. Ero andata dai migliori specialisti della mia zona , avevo speso soldi per andare a provare la fecondazione in Grecia , ma niente tutto è stato vano. Dopo circa 5 anni che avevo smesso di parlarne , di provare e di sperare magicamente il mio desiderio è raffiorato. Stavo per l’appunto vedendo la mia home di Facebook e mi è apparsa la pubblicità del centro procrea di Lugano e ho pensato che fosse stato un segno. Immediatamente ne ho parlato con mio marito il quale dapprima è risultato sorpreso ma poi ci siamo detti “diamoci un’ultima possibilità” e cosi siamo andata all’appuntamento delle porte aperte. Me lo ricordo ancora oggi quel giorno di quasi 1 anno fa. Entrammo e fummo accolti con dei sorrisi speranzosi e ci fu assegnato un medico con cui interloquire. Da quel momento la nostra vita è cambiata. Abbiamo avuto l’immenso onore di essere seguiti dalla magnifica Dott.ssa Bellavia che con professionalità , competenza, gentilezza, dolcezza ci ha capiti , ascoltati, tranquillizzati e accompagnati per mano in questo tortuoso cammino. Non dico che è stato semplice , ma niente lo è al mondo d’oggi. Con il suo modo di fare , con tecniche e procedimenti mai visti fino ad allora posso dire oggi di essere felice perché ho avuto una gioia particolare 1 mese fa. La mia GIOIA. Ebbene si sono diventata mamma di una piccola paffutella di 4 kg e da 1 mese a questa parte la mia vita è color di rosa. Devo tutto al centro Procrea, a tutta l’equipe ma in particolare alla mia dottoressa del Cuore , La dott.ssa Bellavia . Non finirò mai di dirle GRAZIE. GRAZIE DAVVERO PER TUTTO. La saluta Gioia e speriamo di venirla a trovare presto .

13 Febbraio 2020 alle 22:34

Nicole

Grazie a Procrea, alla Dottoressa Bellavia, alle assistenti Chaimee ed Alessandra, a Laura, Tania, le ragazze alla ricezione, insomma grazie a tutti questo Natale è ancora più MAGICO tenendo tra le braccia il nostro cucciolo tanto desiderato! I sogni, se ci credi veramente, se perseveri, se non ti arrendi di fronte alle difficoltà… beh… diventano REALTÀ!
Grazie di cuore a tutti!!

25 Dicembre 2019 alle 16:02

A.&P.

Un enorme grazie alla Dottoressa Bellavia e al suo team, per averci aiutato a non mollare davanti al primo ostacolo e ad andare avanti, aiutandoci a realizzare il nostro più grande sogno, infatti il 5 agosto 2020 è nata la nostra splendida bambina. Invitiamo tutte le coppie a non arrendersi e a crederci fino in fondo perchè i sogni se uno crede veramnte si realizzano grazie a Procrea. Un enorme abbraccio vi porteremo sempre nel cuore…

25 Settembre 2020 alle 13:39

E. & I.

Esattamente un anno fa facevamo in Procrea l’ecografia che confermava la gravidanza e ci faceva vedere per la prima volta lo “sfarfallio” che sarebbe diventato il cuore del nostro bambino…è stato uno dei giorni più belli delle nostre vite. La nostra storia è simile a quella di molti altri, il lieto fine non era per niente scontato dopo i fallimenti delle stimolazioni ovariche fatte in Italia e dei due tentativi di eterologa con la prima donatrice; ma ora tengo tra le braccia il nostro bambino, quindi mi sento di dare speranza a chi crede di averla persa: finché ve la sentite e i medici vi appoggiano, non mollate! Un ringraziamento speciale al Dr. Verza e al suo Team.
E. & I.

9 Gennaio 2020 alle 8:31