Prenota un primo colloquio

Testimonianze

Sei stato in Next Fertility ProCrea?

Lasciaci la tua testimonianza:

Questa pagina di Next Fertility ProCrea vuole essere anche questo: un libro aperto dove poter condividere la propria esperienza. Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

Dal primo colloquio fino alla terapia, qual è il momento più importante che avete vissuto? E quello più significativo? Siamo certi che la vostra testimonianza potrà essere un prezioso aiuto per chi ancora deve affrontare un percorso di procreazione medicalmente assistita e al nostro team per svolgere al meglio il lavoro quotidiano.

Compilate il form seguente per comparire in questa sezione del nostro sito oppure lasciateci un vostro commento sul profilo Google: http://bit.ly/3oyUbeV

Noi siamo qui ad ascoltarvi e ringraziarvi per il prezioso contributo.

Lasciaci la tua testimonianza

*Tutti i campi sono obbligatori.

Informazioni relative alla tua richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA and Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Non smettete mai di crederci!

La nostra scelta è ricaduta sulla clinica Procrea in quanto nella città in cui viviamo, la nostra problematica di infertilità, ossia l’azoospermia, in tutte le cliniche sia private che pubbliche non veniva trattata, in quanto tutti i professionisti a cui ci siamo rivolti ci proponevano solo una cosa: ETEROLOGA. Non siamo mai stati contrari a ciò, ma prima di scegliere questo percorso ci siamo informati e abbiamo scoperto l’esistenza della microtese e abbiamo visto che il Professor Colpi è uno dei massimi esperti nel campo della gestione dei casi complessi di infertilità maschile. Abbiamo perciò contattato Procrea e dopo aver inviato tutti gli esami fatti fino a quel momento, ci hanno fissato un primo colloquio online (era ancora ai tempi del covid)con il professore. La cosa che ci è subito piaciuta è stata la sua frase che “esami alla mano le possibilità di trovare degli spermatozoi erano davvero poche, che però finché non si faceva l’intervento di microtese non potevamo averne la certezza”. Decidiamo così di provarci e di intraprendere questo percorso e ci viene consigliato di effettuare una icsi a fresco, ossia nello stesso giorno si esegue sia la microtese che il pick up ovocitario. Dopo mesi di preparazione siamo arrivati al giorno dell’intervento, fortunatamente abbiamo trovato degli spermatozoi per poter effettuare una icsi omologa. Dobbiamo essere sinceri, speravamo che dopo questi interventi il sogno di avere un bambino fosse sempre più vicino, purtroppo ci sono voluti più tentativi e il percorso è stato impegnativo, ricco di sacrifici sotto tutti gli aspetti, ma grazie al sostegno di TUTTO il team a partire dalla dottoressa Bellavia , il prof. Colpi, Chaimae, Jessica, i biologi e tutto il personale amministrativo, il 12 febbraio di quest’anno è nata la nostra splendida bambina. Non smettete mai di crederci!

Un'esperienza inspiegabile, siamo diventati mamma e papà per la prima volta ed è stata un emozione che non dimenticheremo mai.

Vogliamo raccontare la nostra esperienza meravigliosa in Procrea.

Come tante coppie abbiamo dovuto intraprendere un percorso difficile, fatto di mille ostacoli, ma con le persone giuste e professionali vicino è tutto più semplice e bello.

Abbiamo iniziato 4 anni fa, nel 2020 la nostra esperienza in Procrea. Dopo tante difficoltà, finalmente, grazie alla professionalità di tutto il team e soprattutto all’ attenzione che hanno nel caso specifico di ogni paziente, ed è questo che li differenzia da tanti altri centri, è nato il nostro meraviglioso bimbo.

Un’esperienza inspiegabile, siamo diventati mamma e papà per la prima volta ed è stata un emozione che non dimenticheremo mai.

10 Aprile 2024

Dr. Taccani esempio di professionalità...

Dr. Taccani esempio di professionalità… Grazie al Dr. Taccani abbiamo potuto realizzare il nostro sogno di diventare genitori per la seconda volta. Dopo una gravidanza tranquillissima è nato nostro prezioso figlio. Ci siamo riusciti dopo il secondo tentativo e siamo molto soddisfatti oltre che dell’operato dell’eccezionale Dr. Taccani anche della gentilezza delle assistenti e della coordinatrice efficientissima Tanja Hutter. Grazie di cuore

Due genitori Felici

10 Aprile 2024

Grazie davvero a tutti per essere riusciti a farci realizzare questo sogno

Dopo due anni di attesa, abbiamo deciso di rivolgerci presso questa struttura. Siamo stati seguiti da un team fantastico, sempre gentile e disponibile per qualsiasi dubbio o informazione in qualsiasi fascia oraria. La Dottoressa Bellavia ci ha fatto vivere questo percorso con serenità; una Dott.ssa empatica, gentile e molto professionale. Dopo 5 mesi da quando abbiamo messo piede in Procrea a giugno 2023 abbiamo scoperto che sarebbe arrivato un bel bimbo nella nostra vita. Un grazie davvero a tutti per essere riusciti a farci realizzare questo sogno.

E.

9 Aprile 2024

Ora possiamo stringere tra le nostre braccia la nostra bimba

Finalmente dopo anni di tentativi ora possiamo stringere tra le nostre braccia la nostra bimba.
Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di tutto lo staff del centro che non smetteremo mai di ringraziare, in particolare il Dott. Taccani ed il suo staff che oltre ad essere degli specialisti molto competenti hanno anche una grandissima sensibilità nell’aiutare le coppie ad affrontare un percorso “difficile”.
Grazie per averci aiutato a realizzare il nostro sogno più grande.

V e D

9 Aprile 2024

Non potevamo fare scelta migliore!

Siamo tornati oggi a casa, abbiamo fatto ieri pick up e microtese da voi! Come andrà andrà, non potevamo fare scelta migliore! Ora abbiamo i nostri ovetti in coltura, stamattina ci è stato detto che due hanno iniziato a fecondarsi! Rimaniamo speranzosi e ansiosi di arrivare a lunedì! Per ora grazie Procrea, grazie al prof Colpi e dott Taccani! I nostri angeli

31 Gennaio 2024

Non Rinunciare Mai nella Vita...

Grande Dottoressa Marina Bellavia e Signora Hutter non e di meno tutto il Team anche Dottor Taccani Grazie a Tutti Voi di ESISTERE Ci sono voluti anni di tentativi per poter finalmente avere tra le braccia nostra Figlia Un giorno colloquio via Skype per sentire se ci fosse una Speranza.

E Si!  28 Anni di fallimenti  e finalmente sentirsi dire Si ci sono Possibilità.

Non Rinunciare Mai nella Vita.

Che dire! e poco dire Grazie Dottoressa Marina Bellavia Grazie Frau Hutter E Grazie Chaimae GRAZIE per la vostra Professionalità.

Un Sogno che si é avverato !

Grazie di cuore a Presto

Due Genitori che gli sembra di sognare con una Bimba Stupenda nella Braccia.

31 Gennaio 2024

Il Dr. Taccani è un professionista eccelso

Buongiorno, volevo esprimere la mia esperienza in procrea, e nel dettaglio con il dottor Taccani. Premetto che a gennaio è nata la nostra piccolina dopo 9 mesi davvero difficili in seguito ad una gravidanza complicata. Siamo stati seguiti dall’ inizio alla fine dal dottor Taccani….se non fosse stato per lui la nostra piccolina non sarebbe mai arrivata. All’inizio ha saputo usare le parole giuste per quanto riguarda l’ovodonazione, e ad aprirmi la mente su questo argomento. Poi durante ogni problema della gravidanza mi ha sempre seguito in modo ineccepibile consigliandomi i nomi degli specialisti a cui affidarmi ( ematologa, il cardiologo…). Non potendo seguire personalmente il parto, mi ha affidato ad un altro ginecologo con cui mi sono trovata benissimo. In questi mesi a volte sono stata un po’ pesante perché lo contattavo per qualsiasi chiarimento, e lui si è sempre dimostrato più che disponibile. Avevamo perso le speranze e lui è stato in grado di riaccenderle. È un professionista eccelso sotto ogni punto di vista, professionale e umano, qualità non semplici da riscontrare ai nostri giorni. Grazie dottore…ci vedremo per il controllo dei 40 giorni durante il quale le presenteremo il gioiello che ci ha permesso di stringere tra le nostre braccia.

Due Neo-Genitori Felici

Da 9 giorni sappiamo cosa vuol dire la gioia di diventare genitori

Ci sono voluti diversi tentativi e anni per arrivare al poter stringere tra le braccia la nostra bambina. Ringrazio in particolare la dottoressa Marina Bellavia per avere adottato un approccio a 360 gradi non lasciando nulla di intentato (dall‘aspetto nutrizionale, all’agopuntura ad esami specialistici anche all’esterno di Procrea), e Chaimae per essere sempre stata disponibile, gentile oltre che professionale e molto competente durante tutto il nostro percorso. Da 9 giorni sappiamo cosa vuol dire la gioia di diventare genitori, grazie di cuore!

Greta

19 Gennaio 2024

We will always be thankfull to Dottoressa Bellavia and her amazing team

We will always be thankfull to Dottoressa Bellavia and her amazing team . After 3 years of uncessfull attempts we decided to begin a treatment with Procrea. The journey was not easy … but Procrea made it smoother … either with their thorough knowledge of the process and / or with their compassion. After having a minor number of healthy embryos , there was a phone call from Chaimae ( which I will never forget ) to say ‘Congratulations’! And that our beta was positive . Our child is now almost 5 months and is the happiness in our home .

15 Dicembre 2023