Ho intrapreso il percorso di social freezing con Next Fertility ProCrea e posso dire che è stata un’esperienza estremamente positiva!
Ho intrapreso il percorso di social freezing (congelamento ovociti) con Next Fertility ProCrea e posso dire che è stata un’esperienza estremamente positiva! Non mi sono sentita sola né lontana, nonostante nella prima parte del percorso fossi negli Stati Uniti e affrontassi effettivamente tutto da sola. Sin dal primo colloquio con la dottoressa Bellavia, mi sono sentita accolta e compresa. La dottoressa è stata chiara e rassicurante, rendendo tutto molto semplice e trasparente.
Al suo fianco, Chaimae, ostetrica e aiuto medico, mi ha seguito con dedizione quasi quotidiana. Mi ha aiutato a comprendere come eseguire le iniezioni e ha risposto prontamente a ogni mia domanda, anche quelle più banali e apparentemente insignificanti. Ad esempio, quando mi preoccupavo per un piccolo livido causato da un’iniezione eseguita con qualche minuto di ritardo, lei mi ha sempre rassicurata e ascoltata con pazienza.
Anche durante i monitoraggi, è andato tutto liscio. Quando la dottoressa Bellavia era in ferie, la dottoressa Cabrilo che l’ha sostituita ha mostrato la stessa professionalità, preparazione e gentilezza. In generale la clinica mi è sembrata molto efficiente, il che ha contribuito a rendere l’intero processo molto semplice e senza imprevisti.
Infine, anche il giorno dell’operazione è stato davvero positivo: è andato tutto bene, come “da manuale”, permettendomi di confermare l’elevato standard di cura e attenzione che Next Fertility ProCrea offre ai suoi pazienti.
In sintesi, posso dire che mi sono sentita seguita e supportata dall’inizio alla fine, nonostante la distanza e il fatto che affrontavo questo percorso da sola. Consiglio vivamente Next Fertility ProCrea a chiunque stia cercando un supporto affidabile e professionale nel proprio percorso di fertilità!
L.
24 Luglio 2024