ProCrea in Tour Roma: mancano pochi giorni all’incontro che potrebbe cambiarvi la vita!

Non vediamo l’ora di incontrarvi sabato 6 aprile 2024 presso l’NH Collection Roma Centro (Via Dei Gracchi, 324) insieme alla nostra équipe per una conferenza medica, completamente gratuita, volta a spiegare le possibili cause di una gravidanza che non arriva e le strade da percorrere per realizzare il sogno di diventare genitori.

«È questo un tema molto ampio e spesso difficile da approcciare. L’importante è riuscire a riconoscere il problema, affrontarlo seriamente per individuare la strada più corretta da seguire per arrivare a una gravidanza», spiega la nostra Dr.ssa Marina Bellavia, direttrice sanitaria e ginecologa specialista in medicina della riproduzione, che interverrà durante la conferenza insieme al Dr. Cesare Taccani, ginecologo e specialista in medicina della riproduzione, la Dr.ssa Pierangela Castorina, medico genetista e gli altri membri del nostro team medico.

ProCrea in Tour Roma: come si svolge e costo

L’evento, dal titolo «ProCrea in tour, un viaggio a tappe in giro per l’Italia per incontrare tutte le coppie alla ricerca di un figlio», è totalmente gratuito.

La conferenza rivolta al pubblico si terrà dalle ore 11 alle ore 13 (ingresso libero), mentre il pomeriggio sarà dedicato agli incontri con gli specialisti in aree riservate alle singole coppie, della durata di 20 minuti, che sono prenotabili a partire dalle ore 14,30.

A partire dalle ore 18,00, l’evento proseguirà con la celebrazione dell’anniversario di Oneofmany: un’occasione conviviale per festeggiare insieme e conoscersi.

Cos’è Oneofmany?

Oneofmany è un movimento creato da Loredana Vanini che, attraverso l’informazione sui suoi canali social Instagram e YouTube, e grazie all’appoggio di medici esperti del settore, sostiene le coppie infertili abbattendo pregiudizi e tabù troppo spesso ancora legati al tema.

Da tempo, infatti, noi di Next Fertility ProCrea abbiamo scelto di collaborare con Oneofmany al fine di “dare consapevolezza alle coppie, poiché solo la consapevolezza ci rende liberi dai nostri pregiudizi e da quelli degli altri come racconta la Dr.ssa Marina Bellavia. Parlare dell’infertilità è il primo passo per individuare una soluzione a un problema che interessa una coppia su cinque. È importante parlarne apertamente perché l’infertilità non è una colpa”.

Come prenotarsi all’incontro di sabato 6 aprile 2024

E’ possibile prenotarsi all’incontro ProCrea in Tour Roma direttamente da qui.

Oppure tramite i seguenti recapiti: (+39) 02 6006 3041 – info@procrea.ch

 

Condividi questo post