In Next Fertility ProCrea, sappiamo quanto possa essere importante per le coppie intraprendere un percorso di procreazione medicalmente assistita (PMA) per realizzare il sogno di diventare genitori. Siamo anche consapevoli che i trattamenti di PMA possono, alle volte, rappresentare un impegno economico significativo, ed è per questo che ci impegniamo costantemente per rendere l’accesso a questi servizi il più agevole e sostenibile possibile.

Per questo motivo, al fine di supportare tutte le coppie che desiderano accedere ai nostri trattamenti di procreazione medicalmente assistita, siamo lieti di annunciare una nuova iniziativa che semplifica il pagamento delle cure. Grazie a HeyLight, un marchio di Compass Banca, i nostri pazienti italiani avranno ora la possibilità di dilazionare i costi dei trattamenti.

Grazie a questa iniziativa, i nostri pazienti potranno beneficiare di un’opzione di dilazione di pagamento che permette di suddividere i costi dei trattamenti in rate, da 3 fino a 36 mesi. Questo permette alle coppie che stanno per intraprendere un percorso di PMA di concentrarsi principalmente sul proprio benessere psico-fisico e sul sogno di ottenere una gravidanza, senza doversi preoccupare dell’aspetto economico in modo immediato, garantendo così maggiore tranquillità e serenità.

Come funziona HeyLight?

Attivare la dilazione di pagamento con HeyLight è semplice: una volta definito il trattamento di procreazione medicalmente assistita (PMA) insieme a un membro della nostra équipe, le coppie interessate potranno richiedere al nostro Patient Care di dilazionare il pagamento scegliendo il numero di rate che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Quali sono i vantaggi per i nostri pazienti?

  • Accesso immediato ai trattamenti di PMA: non è più necessario attendere di avere l’intero importo disponibile.
  • Flessibilità nei pagamenti: è possibile scegliere il piano di rateizzazione più adatto alle proprie esigenze
  • Semplicità: l’intero processo di richiesta è semplice, trasparente e veloce.

 

HeyLight è solo una delle tante iniziative che stiamo implementando all’interno della nostra clinica per rendere i trattamenti di procreazione assistita sempre più accessibili e sostenibili, permettendo così a tutte le coppie che lo desiderano di poter realizzare il sogno di diventare genitori.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni non esitate a contattare il nostro team Patient Care scrivendo un’email al seguente indirizzo pazienti@procrea.ch – compilando il form contatti sul nostro sito web – oppure chiamando in clinica al numero (+39) 02 6006 3041  (dall’Italia senza costi aggiuntivi)

Staff Next Fertility ProCrea

Condividi questo post