“Dio benedica sempre le mani della Dott.sa Bellavia per l’ammirevole dedizione alla sua professione”
Ecco quello che abbiamo provato al Procrea.
Dopo 4 anni di inutili tentativi, visite e esami, abbiamo deciso di varcare il confine e siamo arrivati al Procrea. Nella completa riservatezza e forse anche paura di non trovare nuovamente una soluzione, la Dott.sa Bellavia ci ha accolti con l’entusiasmo e la professionalità che la contraddistingue.
Proprio qui abbiamo ritrovato la serenità e la speranza per intraprendere un nuovo percorso che ci avrebbe dato dei frutti.
La prima inseminazione intrauterina fallita, vedere l’esito negativo sconforta ma a noi ha dato l’input per continuare, ritentare per raggiungere il nostro obiettivo.
La seconda inseminazione, dopo 15 giorni il beta a 141 e oggi sono 12 settimane.
Il percorso della gravidanza è ancora lungo ma voglio dire a chi sta affrontando questo cammino di non abbattersi mai, di non arrendersi, di essere tenace sempre anche quando la paura puo’ prendere il sopravvento. Mi sento in dovere di dire alle coppie che non riescono ad avere figli in maniera naturale di non spendere tempo inutile, di rivolgersi senza vergogna a questo centro perché la soluzione c’è!
Anche noi eravamo intimoriti dell’essere soli e invece comprendi piu’ che mai che non si è gli unici al mondo ad avere problemi e bisogna ringraziare la scienza, dottori come la Dott.sa Bellavia che sono li disponibili e pronti a valutare il problema e ridarti la speranza.
Vi ringrazio di tutto cuore.
Con affetto