Prenota un primo colloquio

Ciao a tutti voi che leggete,
Mi chiamo Roberta ho 31 anni compiuti e con il mio compagno cercavamo un bimbo da quasi 4 anni.
Senza riuscita mi sono attivata subito dopo 6 mesi, sentendomi anche dire che era presto per allarmarsi.. ma fortunatamente sono sempre stata una persona cocciuta ed ostinata, facciamo esami e risulta una problematica maschile, pochi spermatozoi, lenti ecc .. in poche parole? ICSI!
La prima doccia fredda, la mia ginecologa con questa diagnosi SUBITO ci fa il nome di quello che sarebbe diventato poi il nostro centro, si, dico nostro perché è cosi che lo abbiamo sempre sentito, ma la strada è ancora lunga, mettetevi comodi.
Iniziamo a Varese, nella nostra città, all’ottagono con la mutua. Inutile dire che per due anni ci siamo trovati malissimo, cure inefficienti, torture inutili psicologiche e fisiche. Ero entrata in una situazione brutta dove anche solo entrando per fare le visite avevo attacchi di panico, stavo cadendo in depressione.
Mi impunto e comunico al mio compagno che li non voglio più continuare, decidiamo quindi di seguire il consiglio della mia ginecologa e MAI sarò più grata di quel consiglio!
La mia dottoressa al procrea è la BELLAVIA, ma tutti li dalle ragazze dell’accoglienza all’inserviente che pulisce sono TUTTI meravigliosi e gentili. Ricordo con grande piacere la mia esperienza li, continuo a consigliare il centro a tutti quelli che mi dicono di avere problemi. Io ho iniziato la stimolazione a febbraio 2018 ed il 21 dello stesso mese ero incinta, si erano attaccati entrambi gli embrioni trasferiti, ma solo uno alla fine è andato avanti, ora sono alla metà della 16° settimana.
Io ho avuto la fortuna che al primo colpo siamo riusciti ad ottenere quanto desideravamo da diversi anni, però garantisco che il clima che si respira in questo posto meraviglioso è imbattibile.
Chiedo scusa se sono stata tanto prolissa e magari non ho detto nel dettaglio delle cure svolte, ma la cosa che fa la differenza da un centro all’altro, perché i miracoli ancora non li fa nessuno, sono le persone e queste PERSONE sono magnifiche.
Io comunque sono qui se qualcuno volesse chiedere qualcosa di più specifico o sfogarsi.

Équipe

Un team di oltre 40 professionisti da 20 anni accompagna i pazienti alla vita.

TEAM PROCREA:

Direttore
Andrea Barlocco

Medici
Marina Bellavia, Cesare Taccani, Giovanni M. Colpi, Serena Bellaminutti, Fabrizio Castiglioni, Franco Nerva

Biologi
Gian Marco Momi, Simona Cuomo, Elisabetta Piatti, Lorena Sanchez Morales

Aiuto Medico:
Chaimae Zehhaf, Sandra Cicchino, Donatella Canevali, Jessica De Franco, Eleonora Zago

Sala Operatoria:
Sabrina Sartorato, Angela Padula

Amministrazione:
Paola Crispo, Walter Riva, Gianluca Borghi, Cinzia Tadè Pezzini

Back office e Reception:
Iride Zanotti, Tanja Hutter, Virginia Molinari, Sara Ghilardi, Stefania Camporeale, Aurora Camorani

IT & Manteinance:
Dashnor Qilingeri, Celeste Dias Rodriguez, Ambra Ottaiano

Hai altre domande? Saremo lieti di assisterti.

Mettiti in contatto con noi e risolveremo tutti i tuoi dubbi sui nostri trattamenti, tecniche e promozioni.