Ci sembra strano eppure oggi tocca a noi scrivere la nostra testimonianza. Quante ne abbiamo lette su questo e altri blog.
Ora che stringiamo il nostro piccolo tra le braccia, voltarsi indietro fa quasi venire le vertigini. Visite, incontri con medici, lunghe ricerche online, fino a quando non abbiamo trovato, quasi per caso, il sito di ProCrea. Dalla prima visita al centro sono passati due anni e pochi mesi ma 3 tentativi falliti di IUI, il prelievo degli ovociti e due transfer (FIVET) e ora il nostro piccolo è con noi.
Non sapremo mai come ringraziare i medici e lo staff, professionisti eccellenti e persone sensibili, che hanno saputo sostenerci con la giusta discrezione.
A voi che leggete e che siete nel buio totale possiamo dire di non mollare (in quanti l’hanno detto anche a noi). Se deciderete di affidarvi a ProCrea sappiate che siete in ottime mani, qualunque sia l’esito del vostro percorso. Vorremmo arrivare a ciascuno di voi con un abbraccio per darvi coraggio: sappiamo che non è facile da diversi punti di vista, emotivamente in primis, ma, inutile nasconderlo, anche economicamente. Ci auguriamo che le cure in futuro diventino accessibili anche a chi ha meno possibilità.
Di nuovo grazie a ProCrea e a presto, sperando di allargare la famiglia quanto prima.