Ciao a tutte/i, vorrei raccontare la mia esperienza al Procrea affinché possa essere d’aiuto a tutte quelle coppie che intraprendono questo cammino incerto e a volte doloroso della procreazione assistita.
Mi chiamo Giovanna ho 34 anni e da 5 alla ricerca di una gravidanza; nel frattempo ad aggravare la mia situazione compare una malattia autoimmune cronica e quindi costretta a cominciare una terapia.
Ricordo che il mio sconforto più grande era proprio quello di dover abbandonare il sogno di poter avere un figlio mio.
Quando sono arrivata al Procrea ed ho esposto il mio problema alla Dottoressa Bellavia , non mi è parsa preoccupata anzi da subito mi ha dato coraggio, nonostante mio marito gli avesse riferito i tempi ristretti che avevamo.
La gravidanza non è arrivata al primo tentativo ma al secondo da crioconservati.
Oggi sono alla 9 settimana di gravidanza con ancora un percorso lungo da intraprendere lo so ma ho voluto condividere la mia esperienza per darvi una speranza in più per andare avanti e non mollare.
Tutti quanti ce la meritiamo questa gravidanza! E allora forza! Non vi abbattete al primo tentativo fallito.
Un ringraziamento particolare va a tutto il team Bellavia che mi ha accompagnato con tantissimo affetto e professionalità in tutto il mio percorso, e al momento dell’ esito hanno esultato come se fosse anche loro questa gravidanza.
Grazie