La nostra “avventura”é iniziata nel 2014,quando dopo gli esami di routine ci hanno detto che non sarebbero arrivati figli senza aiuto medico.dopo 3 tentativi andati male i medici in italia ci dissero che non avrebbero fatto altri tentativi e ci consigliarono,se proprio non volevamo mollare,di rivolgerci ai centri esteri che si occupano di ovodonazione e di eterologa.ricordo che sono uscita dall’ospedale distrutta,in lacrime.sapevo che c’erano poche speranze ma sentirmi dire dai dottori che loro non avrebbero fatto altro mi ha devastato psicologicamente.non volevo piu sottopormi a visite, esami,punture,tutto lo stress emotivo e psicologico…x me era finita li.
Ma per mio marito no.lui ha iniziato subito la ricerca e pian pian mi ha convinta a non mollare.e siamo arrivati al procrea..dal Dott.Verza e il suo splendido team.
Il primo ciclo con donazione maschile é andato male.non molliamo ancora e ci riproviamo,questa volta con la doppia donazione.
La gioia,immensa,e la felicità,quando per la prima volta il test di gravidanza era positivo..non ci sono parole per descriverla!!
Il nostro piccolino ha quasi 5 mesi,e lui É a tutti gli effetti nostro figlio, nonostante geneticamente non lo sia.é cresciuto dentro di me per 9 mesi,abbiamo sentito il suo cuoricino battere e sentito i suoi calci.lui É il nostro bambino.grazie a due persone sconosciute cosi generose da aiutare chi come noi non aveva altre possibilità.
E grazie al dott.Verza che ha realizzato il nostro sogno di diventare genitori!
NON MOLLATE MAI, finché potete non perdete la speranza.se state leggendo, siete nel posto giusto.