Il 21 gennaio ti aspettiamo presso la nostra clinica di Lugano per il primo appuntamento Porte Aperte del 2023!

Non perdere l’occasione di trascorrere un intero pomeriggio all’insegna della Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) dove avrai la possibilità di conoscere e confrontarti di persona con la nostra équipe di professionisti specializzati in infertilità di coppia, incontrare alcune coppie di ex pazienti che racconteranno il proprio percorso di PMA in Next Fertility ProCrea, e fare un tour guidato all’interno della clinica e dei nostri laboratori dove, da oltre vent’anni, aiutiamo migliaia di coppie a realizzare il sogno di creare una famiglia.

Si tratta di un evento completamente gratuito al quale sarà possibile partecipare esclusivamente previa registrazione al fine di permettere a tutti i partecipanti di potersi interfacciare con i nostri specialisti.

Cos’è la PMA?

Con l’acronimo PMA si intende la Procreazione Medicalmente Assistita, che secondo la definizione del Ministero della Salute si riferisce ai “diversi tipi di tecniche che comportano la manipolazione di ovociti, spermatozoi o embrioni nell’ambito di un trattamento finalizzato a realizzare una gravidanza”.

Next Fertility ProCrea: Clinica di PMA di eccellenza svizzera da oltre vent’anni

Siamo tra i maggiori centri per la procreazione medicalmente assistita (PMA) di tutta la Svizzera. Con sede principale a Lugano, offriamo terapie specifiche per la fertilità dal 1999, assicurando preparazione scientifica e assistenza medica a tutte le coppie che sono alla ricerca di un figlio in un ambiente dedicato, sereno, confortevole e altamente specializzato.

Di seguito il programma dell’evento:

14.00 – 14.15 accoglienza degli ospiti presso Next Fertility ProCrea (Lugano)

14.15 – 15.45 conferenza sulle tematiche legate all’infertilità di coppia e sui trattamenti di PMA

15.45 – 16.15 tour guidato della clinica e dei nostri laboratori

16.15 – 17.30 rinfresco e possibilità di parlare con gli specialisti

 

Gli specialisti di questo primo incontro del 2023:

  • Dr.ssa Serena Bellaminutti, Ginecologa Specialista in Medicina della Riproduzione
  • Dr. Gian Marco Momi, Direttore Laboratorio IVF

 

I nostri professionisti saranno lieti di rispondere alle varie domande e risolvere tutti i dubbi che possono insorgere in coloro che stanno affrontando o desiderano iniziare un percorso di PMA.

 

Per info e prenotazioni:

Ricordiamo che sarà possibile partecipare esclusivamente previa registrazione.

Per prenotarsi all’evento scrivere a info@procrea.ch

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci: (+41) 91 924 55 55 (dalla Svizzera) – (+39) 02 6006 3041 (dall’Italia senza costi aggiuntivi)

 

Condividi questo post