Sabato 26 novembre la nostra équipe incontrerà a Genova tutte le coppie alla ricerca di un figlio

Il nostro di specialisti Next Fertility ProCrea a partire da quest’anno ha intrapreso un viaggio a tappe in giro per l’Italia per incontrare tutte le coppie alla ricerca di un figlio. L’obiettivo è quello di dialogare con tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche della riproduzione assistita e confrontarsi sulle cause dell’infertilità riguardanti il partner maschile e femminile.

Dopo il successo di Stresa, che ha ospitato la prima tappa del #ProCreainTour, saremo presenti nella città di Genova, sabato 26 novembre dalle ore 14:00 alle 19:00 presso l’NH Collection Marina – Molo Ponte Calvi, 5 – 16124 Genova.

Si tratta di un evento totalmente gratuito che da anni svolgiamo mensilmente all’interno della nostra clinica Next Fertility ProCrea di Lugano, ma, grazie alla grande affluenza e al riscontro positivo da parte del pubblico, a partire dalla stagione 2022-2023 per la prima volta abbiamo deciso di estenderlo all’intero territorio nazionale.

L’evento del 26/11 vedrà la partecipazione delle dottoresse Marina Bellavia, Direttrice Sanitaria e Serena Bellaminutti, entrambe Ginecologhe Specialiste in Medicina della Riproduzione.

ProCrea in Tour: Genova

Durante l’incontro affronteremo diverse tematiche legate all’infertilità di coppia, a partire dal momento in cui è opportuno ricorrere ai trattamenti di PMA, spiegando in cosa consistono e quando sono indicati, fino ad individuare le possibili cause dell’infertilità che possono colpire sia il partner maschile che femminile. La nostra équipe descriverà, inoltre, le peculiarità di un percorso terapeutico svolto presso la nostra clinica Next Fertility ProCrea e i vantaggi di un accompagnamento e un’assistenza sanitaria a 360°.

Al termine della conferenza, i nostri specialisti saranno lieti di rispondere a qualsiasi domanda da parte del pubblico.

A rendere ancora più speciale l’incontro, sarà la presenza di una coppia di ex pazienti che verranno a condividere il proprio percorso in NextFertility ProCrea con i presenti, così da poter rispondere a tutti i dubbi di chi desidera intraprendere o sta già affrontando un percorso di PMA.

L’evento avrà luogo sabato 26 novembre dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e seguirà il seguente format:

  • 14:00 – 14:30: accoglienza degli ospiti
  • 14:30 – 16:30: conferenza degli Specialisti sul tema “Come riconoscere l’infertilità e come viene trattata in Next Fertility Procrea”
  • 16:30 – 17:00: coffee-break
  • 17:00 – 19:00: incontro con gli specialisti della PMA

 

Infine, nell’ultima parte dell’evento, le coppie avranno la possibilità di parlare direttamente con le Dottoresse e i nostri professionisti presenti all’incontro in aree riservate.

Vi ricordiamo che la partecipazione agli incontri #ProCreainTour è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione presso la segreteria della clinica: tel +41.91.924.55.55 dalla Svizzera oppure dall’Italia +39.02.600.63.041 – mail: info@procrea.ch – www.nextfertilityprocrea.ch 

Condividi questo post